lunedì 19 ottobre 2015

Intervista ai migliori venditori di gioielli magnetici ( magnetoterapia) della Magnetix Wellness

Ho conosciuto MAGNETIX quando mia zia ricevette un braccialetto in regalo per Natale.

Era così bello che ne desiderai subito uno anche per me!

Fu sempre mia zia a darmi un catalogo con le informazioni di contatto della mia sponsor Ingrid Harrer: dopo una telefonata, presi subito appuntamento per un party.
Partecipare mi è piaciuto così tanto, che ho deciso di diventare a mia volta incaricata alle vendite.

I gioielli sono bellissimi (il mio preferito è il ciondolo nero 2505) e personalmente ho notato che dopo 14 giorni il mio mal di schiena era scomparso.

Ho venduto il mio primo prodotto durante un party organizzato per me dalla mia migliore amica.

I partecipanti erano in totale 15. Anche la Signora Harrer era presente e ha messo a disposizione tutta la tua collezione, aiutandomi anche durante il party.

I miei risultati sono diventati sempre più grandi, perché da un anno lavoro a tempo pieno come autonoma incaricata alle vendite MAGNETIX.

Io ero chef di professione e nel 2013 ho iniziato l´attività di incaricata con pochi gioielli: oggi ho una mia collezione, che ha raggiunto nel tempo un valore piuttosto alto.

Organizzo feste con clienti abituali e non, e riesco sempre ad ottenere altri due appuntamenti dopo ogni evento.

Nel mese di settembre ho organizzato in totale 17 party e 2 presentazioni in un hotel. Per il mese di ottobre sono completamente prenotata.

Quello che vorrei realizzare con Magnetix è vincere un nuovo concorso viaggio (l'anno scorso ho vinto un viaggio a Marbella) e acquistare una nuova auto per raggiungere più velocemente i miei clienti.

Maria Klamminger


Se vuoi saperne di più come diventare consulente di gioielli magnetici Magnetix Wellness contattaci cliccando qui

Nessun commento:

Posta un commento