martedì 13 ottobre 2015

Hai problemi di circolazione del sangue? Prova i gioielli magnetici!



Il popolo cinese ha fatto uso dei bracciali magnetici congiuntamente alle discipline di riflessologia, agopuntura e altre medicine alternative per contribuire la facilità di risoluzione di alcuni sintomi caratteristici dei problemi comuni di salute e di disagio.

Gli esperti di questa terapia magnetica, che la usano per trattare i loro pazienti, credono che, affinché una persona rimanga in buona salute, il suo corpo deve essere in equilibrio magnetico.

L'indossare braccialetti magnetici può aiutare alleviare il dolore, il disagio e altri sintomi di ben noti di problemi di varia natura.

La cattiva circolazione può causare l’avere delle estremità fredde, vertigini, dita bianche, emicranie e intorpidimento. Indossare un braccialetto magnetico può combattere la cattiva circolazione nelle mani, nei polsi e le dita. Indossare i braccialetti tutto il giorno vi aiuterà a ottenere il miglior risultato.

Per saperne di più sui nostri gioielli magnetici visita il nostro negozio on line: https://gioielleria.magnetix-wellness.com/it

Nessun commento:

Posta un commento